PARTECIPAZIONE
Si informano i gentili utenti che potranno partecipare alla video conferenza anche senza registrarsi.
L’utente può partecipare alla videoconferenza nelle due modalità specificate di seguito:
- Partecipazione (Utente Registrato) – le registrazioni verranno chiuse 2 ORE prima dell’EVENTO.
- Partecipazione (Utente non Registrato)
Partecipazione (Utente Registrato)
La registrazione permetterà di poter accedere in modalità attiva ponendo anche domande durante la videoconferenza.
Per registrarsi si dovrà procedere con la prenotazione all’evento scelto.
La prenotazione virtuale del proprio biglietto avverrà inserendo i propri dati alla voce PRENOTAZIONE. Successivamente si riceverà una mail di conferma registrazione e con i dati specificati di seguito:
- username e password
- link per poter accedere a zoom.
Qualora l’utente non sia registrato nella piattaforma zoom dovrà procedere con una seconda registrazione.
Partecipazione (Utente non Registrato)
La presente modalità permetterà solo di ascoltare la videoconferenza accedendo PARTECIPA AGLI EVENTI – SELEZIONA EVENTO – accesso Utente non registrato
In sintesi
- Ascolto + domande – Partecipazione (Utente Registrato)
- Solo Ascolto – Partecipazione (Utente non Registrato)
Domande
E’ possibile porre domande alla mail presente nei “Contatti”, domande@agrovoltaica.online fino alle due ore precedenti all’evento.
Verranno prese in considerazione solo le mail dove l’Utente si identificherà indicando la domanda preceduta da:
- NOME E COGNOME
- RECAPITO TELEFONICO
Documenti
Per visualizzare i documenti visitare la seguente pagina DOCUMENTI
Contatti
Tel +39 320 898 6502
Contattare per informazioni, chiarimenti o segnalazione dalle ore 12 alle ore 13 – dal lunedì al venerdì ed un’ora prima degli eventi.